Borsa a bisaccia per bici

La borsa a bisaccia per la bicicletta prende il suo nome dalle borse utilizzate dai cowboy a cavallo, quando venivano issate sul dorso del cavallo, in tal modo vengono issate sul portapacchi della bicicletta, offrendo una valida soluzione per il trasporto di oggetti quando si pedala. Questa particolare borsa va messa a cavallo del portapacchi della bici oppure a cavallo della canna del telaio, in queesto modo fissandola agli agganci è possibile trasportare comodamente moltissimi oggetti sfruttando la comodità della biciletta, ad esempio per andare in ufficio, a scuola o al lavoro. Ideale per tutti gli amanti della due ruote questo particolare tipo di borsa può essere realizzato in vari materiali, sintetici o naturali come la pelle. Una soluzione ideale per chi ama spostarsi pedalando, una valida alternativa all’automobile ed ai mezzi pubblici, soprattutto d’estate nelle grandi città, risulta essere molto conveniente. In commercio esistono anche varianti simili realizzate per le motociclette, in stile custom.

 

Contents

Borse a bisaccia per bicicletta scontate

(*i prezzi esposti si aggiornano periodicamente, tuttavia potrebbero subire variazioni)

11.95
Free shipping
109.99
81.00
68.29
Free shipping
Last updated on April 25, 2017 8:49 am

I modelli di borsa bisaccia da bici più venduti

  Scopri i modelli più venduti su amazon  Clicca qui

Tutti i modelli in vendita online

  Scopri tutti i modelli di borsa bisaccia per bici disponibili online  Clicca qui

Prezzi Borse a bisaccia per bici

I prezzi delle borse bisaccia laterali per bicicletta sono piuttosto bassi ed abbordabili, con prezzi che variano da pochi euro per i modelli più scarni ed economici, a salire fino a qualche decina di euro, senza però esagerare, con prodotti che offrono convenienza ed un ottimo rapporto qualità prezzo.

Consigli

Consigliamo l’acquisto di questo tipo di borsa a chi fa un uso quotidiano della bicicletta per spostarsi, ad esempio per andare a scuola o per andare al lavoro. Preferibilmente scegliete un modello realizzato in materiale sintetico se contate di usarle anche in inverno quindi esponendo le borse a vento, freddo e pioggia. Se invece la usate prevalentemente nei mesi estivi consigliamo di comprare borse a bisaccia laterali per bici realizzate in materiali naturali come la pelle, per dare un tocco vintage e retrò davvero elegante. In commercio esistono diversi modelli di borse da biciclette con forme e dimensioni diverse, in questo articolo potete trovare i link ai modelli più venduti ed all’intero catalogo, inoltre abbiamo selezionato per voi alcuni esemplari interessanti convenienti e a prezzo scontato, tra cui scegliere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *