Borsa a bisaccia saddle bag

La saddle bag o borsa a bisaccia è un particolare tipo di borsa da donna, solitamente a tracolla e realizzata in cuoio.

Prende il suo nome dalla forma che ricorda la sella di un cavallo e dalla manifattura che si ispira chiaramente a quella impiegata nel campo dell’equitazione.

Tornata in auge l’anno scorso che richiama i fasti degli anni  ’50 e ’70 quando era molto in voga ed usatissima in quei tempi.

Raffinata e femminile oltre ad essere comoda, pratica e versatile per la sua capienza ed il suo fascino intramontabile.

Le saddle bag sono disponibili in un numero incredibile di modelli e versioni, tutte rese uniche dalla loro lavorazione e dall’aggiunta di inserti, frange, lacci, colorazioni e tinture di cuoio e pelli che rendono questo modello davvero versatile ed adattabile a qualsiasi guardaroba.

Borse a bisaccia saddle bag scontate

(*i prezzi esposti si aggiornano periodicamente, tuttavia potrebbero subire variazioni)

Tutti i modelli in vendita online

  Scopri tutti i modelli di saddle bag da donna disponibili online su amazon  Clicca qui

Prezzi Borse a bisaccia saddle bag

Piuttosto costosa e ricercata, soprattutto ora che da poco è tornata di moda grazie alle grandi firme ed alle più prestigiose case di moda che negli anni scorsi hanno lanciato numerose proposte riviste e reinterpretate.

Mediamente i prezzi per una borsa a bisaccia o saddle bag che dir si voglia variano da qualche decina di euro fino a superare il centinaio di euro a seconda del modello e della marca ovviamente.

Le clienti possono contare su una vasta scelta di modelli tra cui scegliere, soprattutto online, avendo a disposizione una gran quantità di marche produttrici e case di moda tra cui poter selezionare il modello ideale.

Consigli

La borsetta a bisaccia, detta anche saddle bag è una borsa che ormai da svariati decenni è presenta nel guardaroba di moltissime donne, diventando un’alleata insostituibile per qualsiasi donna, grazie alla sua versatilità, con le sue dimensioni e la sua capienza che permettono di trasportare effetti personali, trucchi, smartphone, libri e molto altro.

Perfetta per il giorno, disponibile in tantissimi modelli e versioni, il nostro consiglio è di scegliere quella che più vi piace, preferendo possibilmente le borse in pelle, cuoio o comunque in materiali naturali, magari andando alla ricerca del prodotto dal miglior rapporto qualità prezzo, senza dover per forza cercare la borsa più economica in assoluto.

In questo articolo abbiamo inserito i link ai modelli che ci sono piaciuti e che sono di tendenza di questi tempi, potete infatti trovare i link ai modelli più venduti ed all’intero catalogo delle ultime collezioni di saddle bag tra cui poter scegliere comodamente da casa, risparmiando tempo e denaro, la vostra nuova borsa a bisaccia.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Borsa a bisaccia
Author Rating
51star1star1star1star1star

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *